Ghost In The Shell Arise Border 1 Ghost Pain Movie Mp4 Download


Ghost In The Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain



Download | Watch

Ghost In The Shell: Arise - Border 1: Ghost Pain

Questo è stato eccellente (ora puoi lasciarlo a guardarlo) .... e come un grande fan dell'anime (non il manga) l'ho adorato. Ho tutti gli altri episodi e film e film TV e redux ecc. E li amo tutti per essere diversi ma uguali, bene questo è lo stesso, ma diverso.

Sembra fantastico (molto dolce) e ha dei fantastici gadget GITS e folli spie e Jap. follia e alcune fantastiche scene di combattimento con brillantezza del robot. Ovviamente guardi in giapponese con l'ing. sottotitoli se possibile. Appena ho visto che voleva la prossima puntata (Nov 2013).

Scherzi a parte chiunque si lamenta di questo (e ce ne sono molti) perché sembra un po 'diverso e ha alcune differenze di trama è un idiota,come il manga è molto MOLTO differenza per tutti gli anime e alla fine il fumetto è diventato 'hentai' (porno arty) quindi sii soddisfatto di quello che abbiamo qui e quello che abbiamo è eccellente! La major è particolarmente bella e anche se leggermente diversa dalle sue passate incarnazioni, è ancora la sua donna / androide ed è fantastico vedere come la squadra si unisce e si lega emotivamente.

Il mio unico problema è che la storia è un po 'complicato e confuso a volte, ma a volte è stato il 2ng Gig e in particolare il GITS2 a causa di problemi linguistici e culturali e di scrittura scarsa.

Inoltre, se ami i film e i precedenti programmi TV, allora potresti dover "riadattarti" ma le nuove storie secondarie e il focus spostato rendono ARISE il suo stesso animale e alla fine semplicemente non ti interessa e vuoi solo vedere i robot caldi uccidersi l'un l'altro! (e altre cose). Inoltre buone notizie .... non è necessario sapere nulla del franchise o dei film o manga o anime ecc. In quanto si trova su due piedini sintetici. Vai a prendere la versione bluray ora e non te ne pentirai.

& quot; Quello che abbiamo qui è un errore nella comunicazione & quot ;, Capitano Per i fan del film originale e il seguito del 2004 di Innocence, questo sarà sia impressionante che deludente. Sembra essere inteso come la prima parte di una serie TV piuttosto che un film, quindi si sente brusco e sottosviluppato. Potrei essere prevenuto come qualcuno che apprezza profondamente le storie di fantascienza dei robot, ma ha anche grandi aspettative per loro.

Per i primi spettatori di qualsiasi animazione di Ghost in the Shell, questo può essere un impressionante come gli altri 2, sebbene lo stile di animazione ritorni all'originale e possa sembrare un po 'vecchio per le persone abituate ai più recenti progressi dell'animazione / cartoni animati. L'essenza della storia della fantascienza rimane, con un po 'di realismo più moderno per mantenere la storia pertinente.

I creatori dovrebbero o ricostruirlo ed estenderlo in un film appropriato o follow-up con un altro breve film che riempie gli spazi vuoti e poi combina il 2. Sarebbe triste vedere una serie di film come questa trasformarsi in un melodramma televisivo sviluppato a metà. Vivo e respiro Ghost in the Shell. Espressione cliché, lo so, ma non ho altro modo di spiegare il mio interesse per gli adattamenti sia manga che anime. Quindi, naturalmente, alla menzione di un nuovo franchise, un prequel non meno, ho colto al volo l'opportunità di vederlo, solo per tornare indietro al risultato.

Ora, non fraintendermi. Per una serie TV, l'animazione è fantastica e i colori in particolare sono molto dettagliati. L'uso dell'oscurità, accanto all'atmosfera oscura presuntuosa, funziona molto bene nello sviluppo di un sapore alternativo al franchising preesistente. Le scene d'azione sono molto divertenti, e lo spartito musicale che ti accompagna aiuta davvero a creare l'atmosfera, ambientandoti in un'epoca di tecnologia digitale adulta.

La vulnerabilità di cui siamo testimoni in eroina, il maggiore Motoko Kusangi, è qualcosa non ci siamo mai incontrati prima, e aiuta davvero non solo a simpatizzare con il suo personaggio, ma a rendersi conto che è una persona più giovane, meno potente di quanto abbiamo mai visto prima. Nonostante questo, continua a mostrare lo stesso livello di determinazione, autorità e compassione che in precedenza abbiamo avuto il piacere di vedere.

Anche se ho chiesto perché Motoko non fosse di rango inferiore durante questa funzione (in Shirow Il manga originale di Masamune, Ghost in the Shell, si diceva che fosse una volta un tenente), questa domanda è stata resa irrilevante dalle lunghezze che Motoko era disposta ad andare a trovare la verità su quello che era successo al suo superiore, tenente colonnello Mamuro, che brillantemente ci convince quanto significasse questo uomo per lei.

L'inclusione del Logicoma (la versione più giovane del Tachikoma) è inoltre divertente da guardare, anche se il nostro amico a quattro zampe forse meritava qualche ulteriore schermo, che è certamente compensato durante il sequel, Ghost Whispers.

Inoltre, la trama è piena di una grande profondità di intrighi che è favolosamente costruita, in cui i creatori ci alimentano solo una serie di informazioni mentre noi cercare di risolvere il puzzle , dover aspettare fino agli ultimi momenti per svelare la verità.

C'è forse un po 'più di storia che potrebbe essere stata arricchita, e un ulteriore background fornito ai personaggi, con Motoko stato il focus principale di questo episodio, tuttavia questo non è il motivo per cui mi sono sentito deluso da questa caratteristica. Nonostante l'addendum che Motoko non assomiglia a lei, con una pettinatura, un fisico, un outfit e una voce completamente diversi, questo ero disposto a trascurare per godermi semplicemente l'episodio.

Ghost Pain esplora back-story non solo della Sezione 9, e di come ha iniziato a formarsi, ma di come il Major è diventato completamente cyborg. Questo sforzo è abbastanza ambizioso e avrebbe funzionato perfettamente, se la funzione non avesse deciso di reinventare tutto.

Durante il manga di Masamune, Ghost nell'interfaccia uomo-macchina Shell 2, Motoko rivela di essersi sottoposta alla procedura diventare completamente cyborg quando era solo una bambina. Nella prima stagione di Stand Alone Complex (SAC), Kenji Kamiyama rivela che Major aveva 6 anni quando ha subito l'intervento chirurgico che l'ha trasformata in un cyborg, che è ulteriormente dettagliato in SAC 2nd Gig, dove il pubblico scopre che Motoko ha sofferto enorme calvario, il suo corpo umano è stato irreparabilmente danneggiato, quindi richiede che la sua mente venga trasferita a quella di un sostituto del cyborg. Inoltre, è cambiata anche la retrospettiva su come Paz è entrata nella Sezione 9 (che è stata esplorata durante il SAC 2nd Gig). Per farla breve, nessuna di queste è stata presa in considerazione, questo prequel ha in seguito raccontato una trama completamente diversa e contraddittoria, che i fan della serie potrebbero avere difficoltà a digerire.

Se questo non è sufficiente, durante le caratteristiche speciali, che si trovano sul disco di Ghost Whispers (il sequel di Ghost Pain), il regista di entrambi gli episodi fa notare come si sia dimenticato se il back-story di Motoko fosse stato sviluppato durante SAC. Se l'uomo che dirige il progetto apparentemente non ha fatto la sua ricerca, e lo stesso può probabilmente dirsi per gli scrittori, da qui la mancanza di connessione tra questa serie e la precedente, come possiamo, noi, il pubblico, credere a questi sviluppatori con il continuazione di un franchising molto amato?

Come caratteristica indipendente, Ghost Pain è un'interessante edizione della serie. Quando in contrasto con ciò che è venuto prima, personalmente penso che i creatori avrebbero dovuto fare i compiti. Nell'osservare la funzione, è ovvio che una delle influenze trainanti è stata quella di rivelare l'umanità di Motoko, un fattore che avrebbe potuto essere ugualmente tentato se gli scrittori avessero avuto il tempo di vedere ciò che era venuto prima. Se quelli al timone del progetto sono disposti a creare uno spettacolo che cambia tutto ciò che abbiamo imparato sul background di Motoko, dovremmo essere disposti a partecipare? Questa è stata una cazzata. Questo film non era quasi niente come il fantasma originale nella shell. Per quale motivo mai ci sia un conflitto inspiegabile tra due personaggi che non è in alcun modo spiegato cosa sia mai stato. Era così insipido che mi sono ritrovato addormentato. L'intera trama è spaventosa. Non so nemmeno perché alcune cose del film stiano accadendo. C'è così tante impiccagioni che ho perso il conto. Questo è stato un tentativo molto povero di far rivivere il fantasma nel guscio. Guarda questa merda se sei curioso. L'animazione era nuova ma i cammei costanti dei tablet Microsoft erano fastidiosi considerando che si tratta di un Prequel e che il fantasma originale nella shell non aveva smartphone o tablet perché durante quell'era non esistevano I prequel sono di solito inutili, raccontando storie che conosciamo già e incassando la popolarità dei film precedenti. Se lo guardi da questa prospettiva, che io sono, i prequel sono spesso tentativi pigri di mungere quella vacca da mungere!

Ogni nuova variazione di GITS (haha, gits), quindi, sarà sempre rispetto a ciò che è venuto prima - presumibilmente ciò che viene dopo. I film originali di Mamoru Oshii sono gli standard con cui sono ambientati molti anime, completati dalle due serie "GITS: Stand Alone Complex" di Kenji Kamiyama. Quindi, come ho affermato che lo farò, confronterò le nuove incarnazioni con le opere precedenti, perché sono così.

Per iniziare, l'aspetto dell'animazione e il character design è molto più allineato con la serie TV "Stand Alone Complex" e questo non è necessariamente un aspetto negativo. I personaggi principali sono stati ovviamente progettati per sembrare più giovani, con la più grande differenza di età che sembra venire nel personaggio del maggiore Kusunagi, che assomiglia più a una scolaretta antipatica che a qualsiasi altra cosa.

In secondo luogo: il suono. Che si tratti di film precedenti o serie TV, la musica è sempre stata forte in "Ghost in the Shell", ma qui è del tutto più bizzarra. "Stand Alone Complex" ha una buona musica, ma è stato un grande passo indietro rispetto alle colonne sonore originali di Kenji Kawai. E le offerte "GITS: Arise" sono un ulteriore passo indietro. I titoli di testa sono il risultato di un fan che rimane sveglio tutta la notte sul proprio computer con alcuni pezzi completamente non descritti. Con i titoli di testa, immediatamente senti che questo non sarà buono come quello che è successo prima.

Infine, le trame: Con "Border 1: Ghost Pain" e "Border 2: Ghost Whispers", le trame sono piuttosto politiche e poco interessanti. Né attira in particolare l'attenzione e può portare a momenti di distrazione lungo la strada. Forse il problema è la durata di questi prequel. A circa cinquanta minuti ciascuno, non offrono la possibilità di scavare così profondamente come i film, né di offrire trame di trama di dimensioni ridotte in un arco più grande, come "Stand Alone Complex".

Per me, questo è probabilmente il fallimento della chiave. I film di Oshii erano feste visive, che offrivano momenti di riflessione e filosofia tra sontuosi pezzi di animazione, entrando nella psicologia dei suoi personaggi. Le due serie TV hanno anche sviluppato storie interessanti durante i loro ventisei episodi. Profondità e dettagli sono ciò che ha reso "Ghost in the Shell" così interessante. 'Alzati' sembra proprio che manchi un po '.

Tutto sommato, la serie di prequel 'Arise' non crea abbastanza interesse, se non quello di essere una nuova versione di un franchise consolidato. Saranno sempre paragonati a ciò che li ha preceduti: succederà sempre. Si può solo sperare nella prossima puntata, "Ghost Tears" offrirà qualcosa in più. Ma al momento, sentono poco più di un paio di episodi di "GITS: SAC" - e non particolarmente i tuoi preferiti - che non fanno abbastanza per stare da solo.
politic1983.blogspot.co.uk In this prequel set one year after the fourth World War, cyborg and hacker extraordinaire Motoko Kusanagi from the military's 501st Secret Unit finds herself wrapped up in the investigation of a d 3a43a2fb81

: film completo in italiano download gratuito hd 1080p
free download Il giustiziere della strada
Blue Exorcist: Kyoto Saga full movie hd 1080p download kickass movie
Demon Hunter download completo di film in italiano
The Crew full movie in italian 720p download
F X 2 - Replay di un omicidio full movie in italian 720p
Dragon Attack download completo di film in italiano
Lupin III - L'avventura italiana download di film interi in hd
Download the I sette magnifici gladiatori full movie italian dubbed in torrent
Extra Service full movie in italian free download hd 720p

Yorum Yaz
Arkadaşların Burada !
Arkadaşların Burada !